Monday, July 7, 2008

il telegiornale delle 20

ciao


questa sera ho guardato il tg1 e il tg2.


ho visto una (nuova?) pubblicità della fiuggi di circa un minuto dove il bravissimo Roberto Bolle balla facendo roteare una bottiglia di acqua aperta creando così un "effetto nastro ginnastica libera". bene, anzi, male. io spero che la fiuggi abbia regalato poi un sacco di acqua a chi non ne ha. cazzo okay che se ne spreca tanta ma mostrarlo così non è carino.


durante il G8 ai giornalisti italiani è stato fatto sentire un audio particolare che descriveva in modo colorito il pres. del consiglio. ahahah


se qualcuno capisce la ragione che porta a fare una legge per sospendere (non accelerare, sospendere!) i processi lasci per favore un commento.


bla bla bla bla bla bla.....

bla bla..


bla bla bla bla........



peace

2 comments:

paolametro said...

Nic, ho qualche dubbio sul fatto che durante la registrazione di quella pubblicità sia girata una sola bottiglia con dell'acqua dentro. Tutto al computer, lo si vede anche nitidamente.
Sull'analisi concettuale, invece, nulla da ridire. Ma si sa, l'advertising spesso travalica regione e buon gusto. Non ultima la pubblicità per Nolita di Toscani, autodefinitosi anche il "precario felice di esserlo"...

circle said...

uh, le mie conoscenze tecniche e del mondo pubblicitario sono limitato. ma allora è ancora peggio: lo spreco simulato non fa bene. Come dici anche tu, conta il concetto. e il loro è poverino.

grazie per commento